Chi siamo

Chi siamo

La nostra esperienza
al tuo servizio

La nascita di Abarth S.r.l. ha le sue radici nel lontano 1987.
L’esperienza accumulata in diversi ruoli dalla famiglia Bottazzi, fondatrice di Abarth S.r.l., in aziende del settore ci ha permesso di capire ancora meglio come poter servire il cliente: non solo semplici pulizie, ma una assistenza 24 ore su 24 e una rete di servizi che possano soddisfare pienamente dalla A alla Z.
Per arrivare a tutto ciò manteniamo alti standard di formazione che ci permettono di essere sempre aggiornati sulle novità da proporre in futuro a tutta la nostra clientela. Tra i fondatori di Abarth S.r.l. ci sono professionisti di grande esperienza che cercano sempre di migliorare e accrescere le loro competenze e che consentono ad Abarth S.r.l. di effettuare la fornitura di servizi di pulizie ordinarie e straordinarie, di disinfestazione e derattizzazione, giardinaggio e piccole ristrutturazioni adeguati ad ogni esigenza del cliente, ad ogni ambiente e immobile di qualsiasi tipo.

Il nostro staff

Luca Bottazzi

Presidente e Amministratore delegato

Da sempre attivo nel settore delle fornitura di servizi alle imprese e ai privati.
direzione@abarthservizi.it

Edda Guastamacchia

Responsabile amministrativa

Edda Guastamacchia ha avuto precedenti esperienze professionali in aziende di servizi come trasporti e pulizie.
amministrazione@abarthservizi.it

Simona Bottazzi

Responsabile di magazzino

Simona è il nostro responsabile del magazzino.
info@abarthservizi.it

Orari di apertura
  • Lunedì: 07:00  – 18:00
  • Martedì: 07:00  – 18:00
  • Mercoledì: 07:00  – 18:00
  • Giovedì: 07:00  – 18:00
  • Venerdì: 07:00  – 18:00
  • Sabato: 07:00  – 16:00

Per emergenze chiamare 342 1651409

Dichiaro espressamente di aver preso visione dell'informativa resa ai sensi dell'art. 13 del regolamento UE 679/2016 e della normativa vigente ed autorizzo il trattamento dei dati.